Cultura

I delitti del Barlume, Pineta alle prese con la pandemia

Due nuove storie a gennaio su Sky Cinema e Now Tv

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, DEC 1 - Torneranno a gennaio I delitti del Barlume, la produzione Sky Original coprodotta con Palomar, con due nuove storie in prima tv su Sky Cinema e in streaming su Now Tv l'11 e il 18 gennaio 2021, disponibili anche on demand.
    Anche quest'anno due nuovi casi scuotono la quotidianità dell'immaginaria cittadina di Pineta (come sempre ambientata a Marciana Marina, sull'Isola d'Elba), chiamata a fare i conti con la pandemia che condizionerà la vita di tutti i suoi abitanti. I due nuovi capitoli "Mare forza quattro" e "Tana liberi tutti", sempre ispirati al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore, sono scritti da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.
    Confermata nuovamente la regia di Roan Johnson, così come gli storici personaggi che hanno reso famoso il "BarLume": Filippo Timi veste ancora i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, mentre Stefano Fresi e Corrado Guzzanti sono ancora una volta Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Sempre insieme, anche se questa volta con l'ausilio della tecnologia, il "quartetto uretra", capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade), Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it