Cultura

La serie They were ten un adattamento di Christie

Su Fox (112 Sky) ogni martedì. Nel cast italiana Matilda Luz

Redazione Ansa

    La serie They were ten un adattamento contemporaneo del capolavoro di Agatha Christie, il romanzo poliziesco più venduto di tutti i tempi Dieci piccoli indiani: arriva, in anteprima mondiale ogni martedì alle 21, su Fox (112, Sky).
    Un nuovo thriller psicologico diretto dall'acclamato regista francese Pascal Laugier, noto per i suoi thriller di successo tra i quali The Secret - Le verità nascoste con Jessica Biel.
    Nel cast Matilda Lutz, attrice e modella italiana già nota al pubblico italiano per aver recitato nel film di Gabriele Muccino L'Estate Addosso, nella serie I Medici e nei film pulp Revenge e horror The Ring 3. Oltre all'attrice italiana nel cast anche gli attori francesi Samuel Le Bihan, Guillaume de Tonquedec, Marianne Denicourt, Romane Bohringer, Patrick Mille, Samy Seghir, Nassim Si Ahmed, Manon Azem, Isabelle Candelier.
    Dieci persone, cinque donne e cinque uomini, sono invitate in un hotel di lusso su un'isola tropicale deserta. Ben presto si renderanno conto che sono completamente isolati, tagliati fuori dal mondo e da tutti i mezzi di comunicazione e l'isola diventerà rapidamente il loro peggior incubo. Perché sono stati attirati in questa trappola morbosa? La risposta è nascosta nel loro passato che ognuno ha cercato di seppellire e che oggi, sotto il sole caldo dell'isola, stanno incominciando a pagare.
    Uno dopo l'altro saranno uccisi ponendo l'ultima domanda: chi è l'assassino? La serie è composta da 6 episodi da 60 minuti. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it