Cultura

Elettra Lamborghini protagonista serie su sua vita

Per Dplay, anche immagini nozze da favola con Afrojack

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 29 SET - Riflettori ancora puntati su Elettra Lamborghini dopo le nozze da favola sul lago di comò con Afrojack dj olandese; dopo il successo della serie The Facchinettis, Dplay plus, la piattaforma streaming pay di Discovery Italia, annuncia la sua nuova produzione originale che la vede protagonista. A raccontarsi davanti alle telecamere sarà la cantante, influencer, personaggio tv da milioni di follower, La serie in 10 puntate è ambientata attraverso la penisola, da Napoli a Milano, passando per Bologna, lungo le tappe del tour musicale estivo di Elettra, che mostrerà anche le immagini del matrimonio con il deejay e produttore musicale AfroJack, organizzato sotto la guida di Enzo Miccio per 100 selezionati ospiti.
    Titolo ancora top secret, le riprese sono iniziate durante l'estate e riprenderanno nelle prossime settimane.
    Tra tanto glamour, non mancherà una dimensione più intima, nei ricordi d'infanzia di questa ragazza dal cognome "ingombrante", nipote di Ferruccio Lamborghini.
    Il debutto è previsto per la primavera 2021 sulla piattaforma pay Dplay Plus. La serie su Elettra Lamborghini (10 eps. x 30') sarà disponibile in esclusiva su Dplay Plus nel 2021 (sul sito www.it.dplay.com - o scarica l'app su App Store o Google Play) e successivamente anche su Real Time (canale 31). (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it