Cultura

In Umbria seconda stagione Sara e Marti

Vicepresidente della Regione visita il set a Bevagna

Redazione Ansa

(ANSA) - BEVAGNA (PERUGIA), 21 SET - Andrà in onda da febbraio 2019 la seconda stagione di Sara e Marti - La nostra storia, la fortunata serie televisiva ambientata e girata a Bevagna, che per questa edizione allarga i suoi confini ad altri comuni umbri.
    La Regione ha annunciato che dopo lo "straordinario successo" della prima serie trasmessa da Disney Channel (dal prossimo novembre sarà trasmessa in chiaro anche su Rai Gulp), la produzione (Company Italia e Stand by me), ha deciso di confermare Bevagna e l'Umbria quale ambientazione anche per l'edizione 2018 che andrà in onda il prossimo anno.
    Il vicepresidente della Regione e assessore al Turismo, Fabio Paparelli, ha visitato il set dove da luglio sono iniziate le riprese che proseguiranno anche nelle prossime settimane. E' stato accompagnato dal sindaco di Bevagna, Annarita Falsacappa, e dal rappresentante della produzione, Giuliano Tranquilli.
    Il vicepresidente ha quindi assistito, nel Teatro di Bevagna, alle prove e si è intrattenuto anche con le protagoniste della serie tv, Aurora Moroni (Sara) e Chiara Del Francia, e con il resto del cast, di cui fanno parte anche alcuni giovani umbri.
    "Il grande successo di Sara e Marti - ha affermato Paparelli - rappresenta l'ulteriore conferma della giustezza delle scelte che abbiamo da tempo assunto per incentivare e sostenere le produzioni televisive e cinematografiche che scelgono la nostra regione per ambientare film o sceneggiati televisivi". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it