Cultura

Pink different, la Tv delle ragazze 2.0

Dal 20 novembre dal lunedì al venerdì

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Numerosi i servizi e le storie raccontate, come l'intervista della popolare YouTuber diciottenne Ehi Leus a Roberto Saviano, in cui l'autore parla del suo nuovo romanzo Bacio Feroce e del ruolo delle donne, in particolare delle mamme, della cosiddetta "Paranza".
    Che cosa accomuna le donne? La curiosità senza limiti. Pink Different, In prima visione assoluta dal 20 novembre su FoxLife (Sky,114) dal lunedì al venerdì alle 19. E' la nuova produzione originale che vuole indagare la realtà femminile, e lo fa attraverso lo sguardo di una squadra di curiose patologiche.
    Metteranno sotto lente d'ingrandimento tutto quello che le donne dicono nei loro girl talk ma anche quello che "non" dicono. Il programma, prodotto da Show Reel - Hubnormal per FoxLife, è interamente gestito e messo in scena da donne: le protagoniste sono Alice Mangion, l'attrice e showgirl Ludovica Martini, Camihawke e AlicelikeAudrey, al secolo Alice Venturi, reduce dall'esperienza di Pechino Express. Ad arricchire il cast Martina Dell'Ombra

Leggi l'articolo completo su ANSA.it