Cultura

Pechino Express, eliminati i #compagni Shalpy e Blasi

Prossima tappa in in Perù: partenza dal centro storico di Lima

Redazione Ansa

Si è conclusa con l'amara eliminazione dei #compagni, la coppia formata da Shalpy e Roberto Blasi, la quarta puntata di Pechino Express.

Una puntata ricca di emozioni che ha dovuto registrare un nuovo infortunio per Luca Tommassini: il coreografo in coppia con Paola Barale si è infatti procurato l’ennesima slogatura alla caviglia. Ed è stata proprio la coppia degli #artisti a finire in ballottaggio e ad essere salvata da #fratelloesorella (all'anagrafe Naike Rivelli e Andrea Fachinetti), ancora una volta vincitori della tappa.

Tra i momenti più emozionanti della puntata il viaggio alle Isole Galapagos dove, tra natura incontaminata e tartarughe giganti, la coppia degli #espatriati (formata da Son Pascal e Kang) si è goduta un soggiorno premio.

Il prossimo appuntamento è per lunedì 28 settembre (ore 21.15, Rai 2) quando la truppa agli ordini di Costantino della Gherardesca si trasferirà in Perù. Partenza dal centro storico di Lima, capitale e città più popolata del Perù, dal 1988 nella lista dei Patrimonio dell'umanità dell’Unesco.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it