Cultura

Susan Boyle di Gabriele Cirilli convince e 'Tale e quale show' sbanca

Trasmissione di Carlo Conti su Rai1 si aggiudica la gara degli ascolti

Redazione Ansa

Incredibile Gabriele Cirilli a 'Tale e quale show'. La sua mission era imitare la 'voce d'angelo' di Susan Boyle. Un successo come quello riportato dalla stessa trasmissione di Carlo Conti su Rai1 che si aggiudica la gara degli ascolti nel prime time di venerdìi con 5.338.000 (share 23.03%).

 

 

Susan Magdalane Boyle (nata a Blackburn, il primo aprile 1961) è una cantante britannica, apparsa nella terza serie della trasmissione televisiva inglese Britain's Got Talent e arrivata al secondo posto.

L'ESIBIZIONE CHE HA RESO CELEBRE SUSAN BOYLE -  DA YOUTUBE

 

Su Canale 5 la soap 'Il segreto' ottiene 3.732.000 (share 16.03%). Da segnalare su Retequattro il boom d'ascolti di 'Quarto Grado', condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, che nella puntata sul caso di Elena Celeste ha fatto record stagionale con il 9.45% di share e 2.029.000 spettatori. Su La 7 Crozza nel Paese delle Meraviglie ha avuto 1.731.000 (share 6.47%). Sempre in prima serata, su Italia 1 il film 'L'ultimo dei templari' è stato visto da 1.749.000 (share 6.59%), su Rai2 gli episodi di 'Criminal minds' hanno ottenuto rispettivamente 1.610.000 (share 5.84%) e 1.510.000 (share 5.83%), su Rai3 il film 'Nemico pubblico' è stato visto da 1.023.000 (share 4.01%). Nell'access prime time è leader 'Striscia la notizia' su Canale 5 con 5.474.000 (share 20.38) mentre per 'Affari tuoi' su Rai1 gli spettatori sono stati 5.371.000 (share 20.12%). Su La7 'Otto e mezzo' ha avuto 1.329.000 (share 4.99%). Per l'edizione delle 20 dei telegiornali, il Tg1 ha avuto 6.027.000 (share 25.32%), il Tg5 è stato seguito da 4.932.000 (share 20.44%) e il TgLa7 è stato visto da 1.363.000 (share 5.64%). In seconda serata: su Italia 1 bene 'Le Iene' con 1.026.000 (share 9.21%).

Foto

La Rai sottolinea, nel preserale 'L'Eredità' su Rai1 con una media d'ascolto di 4.922.000 (share 25.06%), saliti nel gioco finale a 5.267.000 (share 24.91%). Complessivamente le reti Rai si sono aggiudicate la prima serata con 10.222.000 (share 38.10%) a fronte dei 9.518.000 (share 35.48%) di Mediaset che vince però la seconda serata con 5.096.000 (share 40.29%) contro i 4.263.000 (share 33.7%) delle reti pubbliche. Alla Rai l'intera giornata con 3.934.000 (share 37.45%) a fronte dei 3.826.000 (share 36.41%) di Mediaset.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it