Cultura

Torna Rds Summer Festival, da Achille Lauro a Giorgia

Sei appuntamenti nelle località turistiche. Il via a Senigallia

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 08 GIU - Ai blocchi di partenza la seconda edizione di Rds Summer Festival: sei appuntamenti in altrettante località turistiche italiane, prodotte anche per questa seconda edizione assieme a Lux Eventi, tra esibizioni live degli artisti e special guest.
    Il tour partirà il 23 e 24 giugno a Senigallia in piazza Garibaldi con la musica di Achille Lauro, Giorgia, Luigi Strangis e Matteo Romano. Le altre tappe: Sabaudia, campo di Marte, il 30 giugno e 1° luglio, con Aisha, Enula, Irama, Leo Gassmann, Rkomi, Tiromancino e Wax. Barletta, Fossato del Castello, il 14 e 15 luglio, con Angelina, Elettra Lamborghini, Lolita e The Kolors. Messina, a Punta Torre Faro, il 21 e 22 luglio, con Aka 7even, Cioffi, Coma_Cose, M¾SS KETA e Tommaso Paradiso. Sanremo, in piazzale Carlo Dapporto, il 28 e 29 luglio, con Ana Mena, Colla Zio, Francesca Michelin, gIANMARIA, Paola & Chiara, Rocco Hunt, Sethu e Sophie and The Giants.
    Infine Marina di Pietrasanta, alla Versiliana, l'8 e 9 settembre, con Annalisa, Articolo31, Boomdabash, Federica Carta, Fedez, Sangiovanni e Shade.
    Non solo grandi nomi, ma spazio anche ai talenti emergenti che avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Festival davanti a migliaia di persone, aprendo i concerti dei più grandi artisti italiani. Per partecipare c'è ancora tempo e per iscriversi basta andare alla sezione dedicata sul sito di Rds.
    Ad oggi sono circa 600 le candidature raccolte sul sito per calcare il palco della manifestazione. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it