Cultura

Fred de Palma, il 31 marzo esce il brano Adrenalina

Per la prima volta un singolo intimo e personale

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - È un Fred De Palma inedito quello di Adrenalina, il nuovo singolo, in uscita il 31 marzo, dell'hit maker italiano che per la prima volta svela una parte personale di sé.
    Fred, dopo un curriculum che vanta 27 dischi di Platino e 5 dischi d'Oro in Italia e 5 dischi di Platino in Spagna e oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, collaborazioni internazionali con Anitta, Justin Quiles, LIT Killah, Sofia Reyes e Ana Mena, che gli hanno garantito un posto importante nel mercato latino posizionandosi tra i pochi italiani sul podio dei singoli più ascoltati in un paese straniero, racconta che la sua carriera che lo ha portato in vetta alle classifiche internazionali ha avuto anche delle ombre e con questo brano esorcizza i suoi demoni: il gioco, le donne, il denaro.
    "L'adrenalina è da sempre parte della mia vita e del mio mondo. Questo nuovo singolo arriva sulla scia di un percorso intimo e personale. Un percorso che parla di me e che porta un po' di adrenalina anche nel mondo di chi mi ascolta. - racconta Fred De Palma - L'adrenalina appartiene alla famiglia degli ormoni e come tale accelera la frequenza cardiaca e aumenta l'apporto energetico, migliora la reattività dell'organismo e prepara alle situazioni di stress, preparando a reagire a situazioni di pericolo. Ma a volte il pericolo non lo senti e tutto questo diventa il tuo vizio. Non hai pura di nulla e vivi sempre con l'acceleratore tirato verso la vita, il gioco, il pericolo e poi ti schianti e ti fai male. Poi ti alzi ma fa tutto male, impari a non perderti a lottare con i tuoi demoni ma non a vincerli totalmente ma cerchi di salvarti". Un racconto intimo e diretto magistralmente prodotto da JVLI. Fred De Palma tornerà nei club con cinque date a novembre: Padova (10 novembre), Modugno (BA) (16 novembre), Senigallia (AN) (18 novembre), Roma (19 novembre), Milano (22 novembre).
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it