Cultura

Aka 7even riparte da sé con il nuovo singolo Non piove più

La ballad, dal 9 dicembre, segna l'inizio di un nuovo percorso

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 06 DIC - Chi non ha mai desiderato di volersi rifugiare in un posto sicuro, ritrovare una certezza, uno stare bene primordiale? Aka 7even ci ha provato e forse ci è riuscito.
    Con il suo nuovo singolo "Non piove più" (Columbia Records/Sony Music Italy) torna a casa, sui tasti di un pianoforte, per dare vita ad un'intensa ballad d'amore.
    Il brano - prodotto da Cosmophonix - è nato dopo un periodo di crescita, di maturità artistica e personale e per celebrarlo l'artista è ripartito da sé e da casa sua: Napoli. Aka 7even ha infatti registrato il videoclip di "Non piove più" in Piazza del Plebiscito, davanti a fortunati fan che poche ore prima hanno letto l'annuncio sui social.
    "Sono passati quasi 5 mesi dall'uscita di Toca. - commenta il giovane artista sul suo profilo Instagram - In questi mesi mi sono preso forse per la prima volta del tempo per me stesso, mi sono allenato, ho viaggiato tra l'Italia e il Brasile, ho incontrato tante persone e ho assorbito tante cose. Per scrivere nuova musica penso sia fondamentale compiere esperienze di vita, osservare e soprattutto ascoltarsi." "Non piove più" segna l'inizio del nuovo percorso dell'artista, che dopo la hit estiva "TOCA" feat. Guè e il brano "Voce", ha partecipato al remix di "I Believe" di KAMRAD.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it