Cultura

Arriva "Baci stellari", primo singolo di Valeria Marini

Parte del ricavato andrà in beneficienza

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 05 LUG - Arriva "Baci Stellari" il nuovo singolo di Valeria Marini, ft. Shainy El Brillante, già disponibile su tutti i digital store, prodotto da Gianni Testa per la Joseba Label e distribuito da Ingrooves.
    Per Valeria Marini è un ritorno alla musica, con un video "stellare" tra cerchi di fuoco, piogge di stelle e balletti ispirati al Tuca Tuca di Raffaella Carra'. L'ex primadonna del Bagaglino, dopo "Me gusta la vita estrellada" e "Boom", torna a cantare nell'estate 2022 con il brano "Baci stellari, Besame", che, "vuole essere - spiega l'attrice - un inno per dire addio alle restrizioni che per anni ci hanno impedito di abbracciarci e toccarci, un ritorno alla gioia e ad una vita stellare. Inciso a fine marzo, il brano, prodotto da Joseba Label e scritto da Giovanni Segreti Bruno, Gianni Testa e Marco Passarelli, vede la partecipazione del grande artista cubano Shainy El Brillante che introdurrà all'interno del brano dei cori gitani.
    Il video di "Baci stellari, Besame" è stato girato in due location: la prima è l'Holiday Village di Fondi e la seconda il JetSetClub di Terracina con la partecipazione di artisti che insieme a Valeria hanno realizzato coreografie scenografiche come movimenti col fuoco, polvere di stelle e cerchi sospesi.
    Parte del ricavato del brano verrà devoluto da Joseba Publishing in beneficenza alla Onlus La Compagnia degli Amici di Gesù Giuseppe e Maria. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it