Cultura

San Siro sold out per Cesare Cremonini

Oltre 50mila biglietti venduti per live all'Autodromo di Imola

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 09 FEB - E' già sold out la data del prossimo 13 giugno a San Siro del tour negli stadi italiani di Cesare Cremonini, che si esibirà anche per la prima volta all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 2 luglio, in un concerto per cui sono già stati venduti oltre 50 mila biglietti.
    Reduce dal successo come super ospite a Sanremo, Cremonini si sta preparando per gli show estivi a quattro anni dal suo ultimo tour negli stadi. La data zero è fissata il 9 giugno 2022 allo stadio Teghil di Lignano. I biglietti sono in vendita online su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti precedentemente acquistati per il tour 2020 e 2021 resteranno validi per i nuovi appuntamenti e garantiranno l'accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.
    Intanto, anticipato dai singoli "Colibrì" e "La Ragazza del Futuro", il nuovo album in studio di Cremonini, "La Ragazza del Futuro", uscirà il prossimo 25 febbraio via Virgin Records/Universal Music Italia. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it