Cultura

Rainbow Free Day, arriva lo spettacolo degli Indipendenti

Tosca madrina dal 15 al 30 gennaio spettacoli on line

Redazione Ansa

 Si sono chiuse le adesioni al Rainbow Free Day con centinaia di partecipanti e di eventi online: una quindici giorni, dal 15 al 30 gennaio, che intende mettere al centro dell'attenzione il poliedrico mondo della produzione artistica indipendente con circa cinquecento adesioni fra i principali operatori Italiani dello spettacolo e dell'arte.
    Prima di tutti la Siae, che insieme a Rai Radio Live e alle piattaforme Optimagazine e Dice e Futura, hanno aderito al progetto. Dice metterà online tutti gli eventi live dell'appuntamento delle ore 21.
    Inaugura la manifestazione il 15 gennaio alle 10.00 Tosca - madrina dell'iniziativa - che presenterà direttamente da Officina Pasolini da Roma - Laboratorio creativo e Hub culturale della Regione Lazio - due giovani cantautori diplomati in questo centro di alta di formazione artistica: Buva e Foscari, mentre subito dopo alle 10 e 30 ci si collegherà all'Estragon Club di Bologna per la presentazione da parte di Figurine Forever delle figurine degli Skiantos con l'omaggio a Freak Antoni e Dandy Bestia.
    Ogni giorno sulla piattaforma www.rainbowfreeday.com e sui social collegati dal 15 al 30 gennaio, tantissime occasioni di produzioni musicali, culturali, artistiche e di spettacolo.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it