Cultura

Mamma e papà gratis a live Sfera Ebbasta

Per i genitori dei minori. "Vedranno che lo show è positivo"

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 20 MAR - Mamma e papà gratis al concerto di Sfera Ebbasta. Dopo le polemiche scoppiate in seguito alla tragedia di Corinaldo - sei morti nella discoteca in cui era atteso l'artista lo scorso dicembre - il rapper apre le porte dello Sfera Ebbasta Popstar Tour ai genitori dei fan attraverso la Family Pack, una speciale iniziativa che consentirà a un genitore di accompagnare e partecipare a titolo gratuito ad uno dei concerti previsti nelle principali arene indoor nel mese di aprile.
    Ogni minorenne - per due settimane e fino a esaurimento posti - che compra un biglietto per lo show, avrà diritto a un ticket omaggio per l'adulto che lo accompagnerà (scrivendo a biglietti@thaurus.it e fornendo i documenti richiesti).
    "Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo - spiega Sfera - è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l'idolo dei loro figli, ancora ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it