Cultura

Eros Ramazzotti, album di duetti, nuovo manager e presto un disco di inediti

Il 17/11 esce Eros Duets, con Tina Turner, Santana, Pavarotti

Redazione Ansa

Un album di duetti 'Eros Duets', un nuovo manager e un disco di inediti, attesissimo dai fan: Eros Ramazzotti è un fiume in piena e, tra un post e una foto con l'amata Marica Pellegrinelli, lancia indizi sulle canzoni che arriveranno. Scrive di "vita che non può che diventare musica" e dichiara di avere tutto quello che serve.

"Finalmente - confessa Eros su Instagram - ho l'urgenza di scrivere il nuovo disco per poi portarlo in tour e viverlo tutti insieme. Parto da qui e non mi fermo più. Viva la musica, sempre!". E intanto annuncia che il suo nuovo manager è Gaetano Puglisi che gestirà tutto con il suo team e con la storica struttura Radiorama. Dopo 26 passati tra radio, tv, management e live, Puglisi è entusiasta: "Sono lusingato che Eros mi abbia voluto al suo fianco e considero un vero privilegio rappresentarlo qui in Italia e nel mondo, lo ringrazio per questo incarico che considero un importante riconoscimento, un punto di arrivo e di inizio!”

Il 17 novembre esce in Italia e nel mondo (nella versione internazionale), "Eros Duets", l'album che celebra i più importanti duetti della carriera di Eros Ramazzotti. "Eros Duets" (in cd e vinile) contiene 15 tra i brani più famosi di Eros Ramazzotti eseguiti con artisti internazionali e non: Tina Turner, Nicole Scherzinger, Giorgia, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Andrea Bocelli, Carlos Santana, Patsy Kensit, Take 6, Ornella Vanoni, Antonella Bucci, Raf, Luciano Pavarotti e The Chieftains. Il tutto è arricchito da un booklet di 36 pagine.

Nella tracklist della versione italiana: Cose della vita (Can't stop thinking of you) con Tina Turner; Fino all'estasi con Nicole Scherzinger; Inevitabile con Giorgia; I belong to you (il ritmo della passione) con Anastacia; Non siamo soli con Ricky Martin; Più che puoi con Cher; Musica è con Andrea Bocelli; Fuoco nel fuoco con Carlos Santana; La luce buona delle stelle con Patsy Kensit; Un attimo di pace con Take6; Solo un volo con Ornella Vanoni.
   

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it