Cultura

Onorepublic, Kids in radio, video online

Album Oh My My venduto dal 7/10 con brani di Gabriel e Cassius

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 29 SET - Onorepublic, autori di "Apologize", "StopandStare", "If I Lose Myself", Counting Stars, i Lived e di tanti altri successi presentano il nuovo singolo Kids, da pochi giorni in radio e già più alto nuovo ingresso nella classifica dei brani più programmati. Il singolo è accompagnato da un video in 3D da oggi online. Intanto si avvicina la data di uscita del nuovo album dei Onerepublic, Oh My My, dal 7 ottobre in tutti i negozi e gli store digitali sia in formato tradizionale che in digitale in versione standard e deluxe, e la band capitanata da Ryan Tedder presenta una nuova sorpresa per tutti i fan.
    Preziose le collaborazioni che compongono il disco di studio e così troviamo i Cassius nella Title Track "Oh My MY", Santigold in "NbHD" e Peter Gabriel in "A.I".
    Con Kids la band esplora nuovi suoni e metodi per interagire con i fan. "La realtà virtuale - racconta Tedder - ci interessa molto. Siamo felici di poter dare ai nostri fan la possibilità d'entrare nella nostra musica e nel video con noi".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it