Cultura

Madonna, da venerdì nuovo singolo on air

Si intitola 'Hold tight'. Il 19, 21 e 22 novembre in concerto a Torino

Redazione Ansa

Nuovo singolo per Madonna. Si tratta di 'Hold tight', disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 24 luglio.

“Hold Tight”, scritto dalla stessa Madonna insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike, è il terzo singolo tratto dall’album “Rebel Heart” - certificato Oro per le vendite in Italia dopo sole due settimane dall’uscita - dopo “Living for Live” e “Ghosttown”, (anch’esso certificato Oro nei singoli).
Nel video di “Ghosttown”, già cliccato da oltre 13,5 milioni di fan, troviamo accanto a Madonna una special-guest d’eccezione, l’attore Terence Howard (protagonista della serie TV EMPIRE).


Dopo aver registrato immediatamente il tutto esaurito per le prime due tappe italiane del Rebel Heart Tour il prossimo 21 e 22 novembre al Pala Alpitour di Torino, si è aggiunta una terza data il 19 novembre. (Live Nation).

Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione di “Rebel Heart”, uscito lo scorso 9 marzo in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.

L’album contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj a Kanye West, da Nas a Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.
Tra i produttori del disco ci sono la stessa Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it