Cultura

Sanremo: tra Laura Pausini e Anna Tatangelo scoppia la pace al Festival

Su Twtter ha parole di affetto e stima anche per Anna, sua 'vecchia nemica'

Redazione Ansa

Il meccanismo delle eliminazioni a Sanremo non guarda in faccia a nessuno e così puo' capitare che un artista di lungo corso come Raf, con una carriera trentennale costellata da innumerevoli hit e milioni di album venduti, si ritrovi nella schiera degli esclusi dalla finale del festival. 

Questo Festival non è stato forse come lui lo sognava. Una brutta bronchite ha messo il cantautore ko e lo ha costretto a prendere antibiotici e cortisone che non hanno certo aiutato la forma fisica. Avrebbe potuto rinunciare ad esibirsi nella serata delle cover e ieri sera - dicono i discografici - e invece non ha voluto abbandonare in corsa il festival e, anche se era in scaletta alle 00.45, ha cantato per l'ultima volta all'Ariston 'Come una favola'. La performance non ha convinto le giurie (televoto, demoscopica, esperti) e Raf si è ritrovato escluso insieme ad Anna Tatangelo, i Soliti Idioti e Lara Fabian.

Laura Pausini, in questi giorni fuori dall'Italia, attraverso Twitter difende Raf ed ha anche parole di stima e affetto per la sua 'nemica' Anna Tantangelo. le due star da tempo non si sopportavano.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it