(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Everybody, la nuova campagna di Liu
Jo per la Primavera/Estate, nasce dall'idea di rappresentare una
comunità attraverso l'individualità dei singoli, abbracciandone
le differenti personalità, desideri e imperfezioni.
È il ritratto di una moda attuale, identitaria, libera di
trasmettere la propria idea di bellezza. Le coordinate
geografiche della campagna conducono nel deserto. L'assenza di
confini e un'estrema affinità con la natura si fanno rivelatori
di un senso di libertà. I corpi in movimento mettono in primo
piano le forme del denim, protagonista della campagna. Un denim
evoluzione del Bottom Up Liu Jo: un modello flare con elastico
sul retro, per regalare comfort e massima libertà di movimento,
realizzato con una tela indigo evolutasi in direzione ecologica.
"Ognuno di noi è fatto di imperfezioni e di dettagli che
diventano bellezza, che diventano vita - afferma Marco Marchi,
ceo e fondatore di Liu Jo - singolarità uniche e speciali che
Liu Jo ha da sempre voluto raccontare ed esaltare, soprattutto
attraverso il denim, un capo capace di evolversi, restando
sempre fedele a se stesso. Il nostro sguardo continua quindi ad
essere sia attento alle esigenze delle donne, al loro desiderio
di esprimersi in piena consapevolezza e libertà; sia alla
contemporaneità e alla ricerca tecnica che hanno portato oggi a
dare vita ad un jeans in grado di abbracciare la silhouette
femminile e di valorizzarla, senza dimenticare l'ambiente".
(ANSA).
Everybody, denim sostenibile e unicità nella campagna Liu Jo
Il modello Bottom Up realizzato in tela indigo ecologica