(ANSA) - MILANO, 18 OTT - Per i suoi primi 30 anni, A|X
Armani Exchange lancia '91 Forward', una campagna mondiale
sviluppata in collaborazione con la piattaforma radiofonica
musicale globale NTS, attraverso la quale il brand celebra gli
anni '90, la musica e la vita notturna.
Attingendo alla sua famiglia allargata di esperti di cultura
underground, NTS - con un pubblico globale di 2,5 milioni di
ascoltatori mensili - ha scelto per i numerosi store A|X Armani
Exchange nel mondo una serie di artisti, musicisti e DJ locali.
Ogni artista o DJ creerà un DJ mix unico - che verrà inserito su
nts.live e riprodotto negli store A|X Armani Exchange di tutto
il mondo - pensato per celebrare gli anni '90, tra musica
elettronica e dance. Dieci tra gli artisti coinvolti
parteciperanno inoltre a un servizio fotografico e avranno la
possibilità di rivisitare la grafica della T-shirt simbolo del
marchio. Tra i nomi già confermati, lo sperimentatore
avant-trance Lorenzo Senni, che realizzerà il suo mix A|X Armani
Exchange di Roma, la modella e DJ Yuka Mizuhara per il punto
vendita di Tokyo, e la belga Blck Mamba per quello di Antwerp. A
pochi giorni dall'uscita del suo nuovo album, Liminal Soul, il
mix della producer Kedr Livanskiy potrà essere ascoltato all'A|X
Armani Exchange di San Pietroburgo, mentre John Talabot porterà
il repertorio della sua etichetta a Madrid. L'intera campagna
entrerà nel vivo attraverso le club nights curate da NTS a
Parigi e Colonia, e le trasmissioni A|X "streamed in-store" nei
negozi di Mumbai e Tokyo. (ANSA).
A|X Armani Exchange festeggia 30 anni con dj mix unici
Al via campagna '91 forward' con piattaforma radiofonica Nts