Cultura

Heaton posa per Loewe in foto di Meisel

Nuova campagna è una trilogia in collaborazione con Anderson

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 18 GIU - Loewe presenta in anteprima le nuove immagini per la campagna firmate da Steven Meisel che vedono protagonista l'attore di Stranger Things Charlie Heaton.
    L'obiettivo di Steven Meisel cattura l'attore britannico di 25 anni in un momento d'introspezione prima di salire sul palco.
    Celebrazione dei misteri del dramma, Heaton è raffigurato indossando una canotta bianca lunga fino alle caviglie e pantaloncini di popeline di cotone mentre osserva il suo riflesso in uno specchio, il suo rossetto imbrattato che infonde un elemento di ambiguità al personaggio che sta per diventare.
    In linea con le collaborazioni di Jonathan Anderson, direttore creativo di Loewe, con Meisel e l'agenzia creativa M/M (Parigi), la nuova campagna è stata pubblicata come una trilogia, con il ritratto di Heaton accompagnato da una fotografia di un pugno tatuato che afferra un grumo erboso di terra contro uno sfondo grigio al centro dell'inquadratura. La serie A Show of Hands simboleggia la protesta per i tempi turbolenti di oggi.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it