Cultura

Levi's Ribcage, tornano jeans vita alta

Ispirazione arriva dal classico modello 501 degli anni Novanta

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 16 GEN - Levi's Ribcage è il nome dei jeans con la vita più alta di sempre che il colosso americano del denim rilancia con la collezione primavera/estate.
    I nuovi jeans presentano un nuovo fit che fonde e mixa l'abbigliamento glamour delle dive d'epoca di Hollywood, come Katharine Hepburn e la moda grunge degli anni Novanta, con il risultato di un capo street-style contemporaneo. Oltre a inaugurare la tendenza che riporta in auge i pantaloni a vita alta, Levi's Ribcage è inoltre espressione del tema unbasic, una celebrazione dello stile personale dell'espressione della personalità. I Levi's Ribcage jeans sono disponibili in versione "straight" oppure "crop" con pinces, offrono una vestibilità ideale per accentuare il punto vita e il "lato B", scivolando dritti lungo le gambe.
    Per Karyn Hillman, global chief product officer di Levi's Strauss &Co, "i Levi's Ribcage sono i jeans con la vita più alta mai realizzati fino a oggi. Il loro look trae ispirazione dal Levi's 501 degli anni '90. Sono donanti e stylish".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it