Cultura

Moschino [tv] H&M, pop e loghi con Scott

Collezione firmata dallo stilista per la catena svedese

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Inno alla diversità nella nuova collezione Moschino [tv] H&M, disegnata dal direttore creativo della maison italiana Jeremy Scott per il retailer svedese. Per questa collezione, che sarà disponibile nei negozi dall'8 novembre in 240 punti vendita nel mondo e online, lo stilista ha riunito la sua famiglia di amici, cercando di esprimere positività e amore. Tra i "modelli" figurano infatti: Aquaria, vincitore della stagione 10 di Drag Racing di RuPaul; Amiaya, gemelle e influencer Aya e Ami; Sakura Bready assistente di Jeremy Scott, Pablo Olea, miglior amico di Jeremy e pierre e comunicazione di Moschino. Gli scatti sono di Marcus Mam.
    Scott è l'ultimo di una lunga lista di grandi nomi della moda che hanno collaborato con H&M, tra cui Erdem, Karl Lagerfeld, Jimmy Choo e Balmain. "Ogni volta che creo - spiega il designer - penso ai miei amici. Il lookbook di Moschino [tv] H&M è come una festa che celebra il divertimento, il pop, la creatività e l'energia delle persone e della collezione".
   

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