Cultura

Armani Junior confluisce in Emporio

Rientra in operazione semplificazione e riposizionamento brand

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 20 GIU - Dalla collezione autunno inverno 2018/2019, Armani Junior confluirà in Emporio Armani. Lo comunica il gruppo Armani spiegando che questa scelta fa parte dell'operazione di semplificazione e riposizionamento dei propri brand.
    Emporio Armani conferma così la sua originaria formula di 'contenitore' di capi e accessori per ogni funzione e occasione d'uso, destinati a un target trasversale che comprende anche i più piccoli. La linea dedicata ai bambini cambia quindi etichetta, andando a stringere un legame più forte con il mondo degli adulti, da cui trae spunti e ispirazioni. Lo sottolinea la nuova campagna pubblicitaria, scattata da Federico Leone: le foto ritraggono i piccoli protagonisti che giocano con gli accessori degli adulti. La linea bambino (Armani Junior) è nata nel 1982 e oggi comprende la proposta dedicata al newborn e baby (0 - 36 mesi), la linea junior girl (4 - 14 anni) e la linea junior boy (4 -16 anni).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it