(ANSA) - ROMA, 14 FEB - In occasione del cinquantesimo
anniversario delle Puma Suede, il marchio di calzature sportive
presenta una collaborazione esclusiva con Hello Kitty. Creato in
Giappone nel 1974 dall'azienda Sanrio, il piccolo personaggio ha
riscosso fin dalla sua nascita un successo mondiale tra fans di
ogni età, trasformandosi in breve in un cult brand.
Le Puma Suede, fin dalla loro creazione nel 1968, sono state un
punto di riferimento per il design e per lo stile diventando le
protagoniste del fenomeno culturale di una delle ere più
progressiste e storicamente significative del ventesimo secolo,
i Seventies. Con il passare degli anni le Suede hanno continuato
a stare al passo con i tempi trasformandosi. Tutta la collezione
Puma x Hello Kitty, dai fiocchi rossi alla storica bottiglia di
latte, rende omaggio alla piccola ragazza di Londra che ama i
biscotti appena sfornati e la torta di mele.
I colori accesi caratterizzano la capsule presentata in una
nuova versione rosso fuoco con suola bianca a contrasto.
Nuova collaborazione Puma Hello Kitty
Il personaggio nato in Giappone diventa stampa logo sulle scarpe