Cultura

Nicoletta Spagnoli mia vestibilità piace

Nuovo store in Germania. A stilista premio Pico della Mirandola

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - Il premio Pico della Mirandola come imprenditrice, un nuovo negozio a gestione diretta in Germania, una limited edition di borse, Nicole, e un rinnovato tour nei suoi negozi in partnership con la Perugina, sono le principali novità di cui parla Nicoletta Spagnoli, ad e presidente del marchio Luisa Spagnoli, grintosa erede della longeva azienda (quasi novantenne), trasformata in un marchio globale con spirito imprenditoriale lungimirante, quarta generazione della stirpe di imprenditori della moda.
    "Ho aperto da poco il mio quinto negozio nel mondo a gestione diretta, a Monaco di Baviera, perché le donne tedesche amano il mio marchio per la vestibilità dei miei capi, per la qualità dei materiali utilizzati e per il buon rapporto qualità-prezzo. La nuova boutique va ad aggiungersi alle due aperte a Varsavia, a quella di Londra e all'altra di Palo Alto, in California.
    Ovviamente si somma anche ai 52 monomarca aperti in partnership e ai 70 multibrand che vendono il mio marchio nel mondo".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it