Cultura

Capsule charity Lozza Cirque du Soleil

Duecento cofanetti con occhiali Zilo venduti online per One Drop

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 10 MAG - Lo storico marchio di occhiali Lozza, (Gruppo De Rigo Vision) lancia un progetto di charity realizzato in partnership con il Cirque du Soleil, in Italia per lo spettacolo AmaLuna, in programma fino all'11 giugno, a sostegno dell'organizzazione no profit One Drop. Lozza ha creato 200 cofanetti personalizzati contenenti gli iconici occhiali da sole Zilo. Il ricavato della vendita online dei cofanetti va a sostegno dell'organizzazione no profit creata dal fondatore del Cirque du Soleil, Guy Laliberté, che vuole combattere la povertà garantendo l'accesso all'acqua potabile alle popolazioni in difficoltà. "Sin dalla sua nascita Lozza ha avuto a cuore la creatività - commenta Barbara De Rigo, direttore marketing di De Rigo Vision - per il nostro house brand abbiamo sempre scelto importanti collaborazioni artistiche perché ci sentiamo realizzati nell'arte e nella creatività. Abbiamo quindi scelto collaborazioni importanti come con Marco Mengoni e Mika e ora questo bellissimo progetto con il Cirque du Soleil".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it