Cultura

Aqulano.Rimondi punta alla Cina

Due flagship store e 10 shop in shop per brand disegnato dal duo

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - Il marchio Aquilano.Rimondi punta alla Cina, annunciando l'apertura di due flagship store e dieci shop in shop all'interno di selezionati mall di lusso.
    Le aperture, previste tutte entro la fine del 2017, seguono l'inaugurazione del primo monomarca del brand a Shanghai settembre 2016, nel Golden Eagle, department store situato nel cuore della zona dello shopping di lusso della metropoli.
    "Siamo molto felici - commentano Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi - del riscontro che il marchio sta avendo sul mercato cinese. L'opening di Shanghai, città che più di ogni altra mostra al mondo l'evoluzione della Cina negli ultimi quindici anni, ha segnato per noi un punto di svolta. Abbiamo chiuso il 2016 con un fatturato in crescita del 30% rispetto all'anno precedente. Questo risultato positivo ci da l'energia e l'entusiasmo necessari per investire su un nuovo mercato, dal potenziale importante".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it