Cultura

Novità salone internazionale estetica

Sopracciglia infoltite in 3D, unghie rigenerate con smalti

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 2 FEB - Una nuova tecnica di rinfoltimento delle sopracciglia in 3D che dura tre settimane, la correzione delle unghie rovinate utilizzando smalti semipermanenti, e infine una nuova arte decorativa del viso che arriva dall'est e utilizza solo matite, sono alcune delle principali novità di Roma International Estetica, salone professionale dell'estetica e del benessere, in programma dal 4 al 6/2 alla Fiera di Roma.
    La decima edizione della rassegna schiera oltre cento espositori e una rinnovata offerta di eventi, comprensiva di sfilate, dimostrazioni, tavole rotonde, convegni dedicati alla bellezza. Lola è il nome del nuovo trattamento per sopracciglia che utilizza un colore su misura per creare effetti tridimensionali.
    Proprio come una matita semi permanente Lola aiuta a modellare e delineare il volto dando forma alle sopracciglia che sono non solo elementi del viso ma strumenti di comunicazione non verbale. Il trattamento consiste nella creazione di una miscela a base di resine e pigmenti con tratteggio 3D.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it