Cultura

Un guardaroba essenziale per viaggiatori

Seconda capsule uomo firmata Cos e Mr Porter. Il lancio il 27/10

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Cos e Mr Porter presentano The Art of the Everyday, una capsule collection ideata per l'A/I per i moderni viaggiatori. La collezione, un mix di capi maschili essenziali, propone un guardaroba facile da indossare, caratterizzato da silhouette casual e da una palette di colori tenui, come rosa, grigio, marrone e il blu navy.
    Si tratta della seconda collaborazione tra i due marchi, dopo quella dell'estate, The Modern Traveller. La nuova capsule s'ispira alla figura del viaggiatore che una volta rientrato a casa porta con sé un mix di memorabilia, colori, textures.
    I pezzi chiave comprendono capi in maglia soffici al tatto come il girocollo in cashmere rosa scuro e il cardigan con zip in lana d'agnello grigia. La classica camicia bianca è senza collo, perfetta sotto il maglione e i pantaloni con le pence. Ampio il cappotto in lana cotta da alternare al bomber imbottito, color terracotta. La collezione The Art of Everyday sarà lanciata il 27 ottobre sui siti dei due marchi e in alcune boutique Cos selezionate.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it