(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Hailey Baldwin e Lucky Blue Smith,
modelli e influencer posano nella nuova campagna pubblicitaria
'Hilfiger Denim' che adotta una inedita strategia digitale. I
due modelli vengono immortalati durante un'intera giornata
trascorsa a Los Angeles, in California. Prima un giro nel Sunset
Boulevard, poi una pausa al celebre Pink's Hot Dogs. Celebrando
lo spirito del nuovo millennio, la campagna coinvolge i clienti
e interagisce con loro con un nuovo approccio digitale. Il
concept è stato lanciato nell'aprile 2016, quando Hailey, Lucky
e Bryant Eslava, il fotografo della campagna social Hilfiger
Denim, hanno invitato i propri follower a inviare foto creative
tramite Snapchat a @TommyHilfiger, per avere la possibilità di
partecipare al servizio fotografico della campagna. I cinque
vincitori, un canadese, un olandese, un italiano e due americani
selezionati tra migliaia di candidati, hanno avuto la
possibilità di accedere al set e hanno ricevuto un iPhone per
filmare la loro esperienza.
Adv Hilfiger con H.Baldwin e Lucky Smith
I due modelli e influencer in scatti di nuova strategia digitale