Cultura

Campagna Paul&Shark firmata da Aveillan

Scatti d'autore a Porto Venere, in Liguria, nel 40mo del marchio

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - Paul&Shark presenta la nuova campagna primavera/estate firmata per la quarta stagione dal fotografo e regista francese Bruno Aveillan. Nell'anno di celebrazione del 40mo anniversario, il marchio made in Italy consolida il posizionamento di brand lifestyle e sportswear attraverso immagini emozionali che esprimono la vocazione sportiva delle collezioni.
    La campagna è stata scattata a Porto Venere in Liguria, uno dei luoghi più belli della riviera occidentale. Un sapiente gioco di luci e ombre e la cornice del mare in primavera raccontano l'uomo Paul&Shark, sicuro di sé e a suo agio con look che uniscono performance e stile. La collezione primavera/estate è la principale protagonista dei tre diversi soggetti: dal trench doppiopetto in lino gommato dal sapore navy, al maglione fisherman in cotone blu, capo-icona di Paul&Shark, passando per il classico windbraker rivisitato con stampa vichy.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it