Libri

Torna Federico Moccia con 'Semplicemente amami'

Il 18 giugno per Nord Edizioni, anche in ebook

La copertina del libro di Federico Moccia 'Semplicemente amami'

Redazione Ansa

Dopo il fenomeno letterario 'Tre volte te' con 100 mila copie vendute e 18 settimane in classifica, Federico Moccia torna in libreria il 18 giugno con 'Semplicemente amami' (pp 384, euro 18) anche in ebook, pubblicato da Nord.
    E' una storia d'amore e di fuga. Sofia si trasferisce in Russia dall'amica Olja e pensa che sia la scelta giusta, l'inizio di una nuova vita. Il matrimonio con Andrea non funzionava, si sentiva sempre sola e anche Tancredi, l'uomo che aveva messo in crisi tutte le sue certezze, la ha delusa. Ma capisce che la sua è solo una fuga dalla propria vita e torna a Roma dal marito.
    Ricomincia a suonare il pianoforte. Ma riappare anche Tancredi che non vuole rinunciare a lei. Sofia cosa vuole veramente? Di sicuro questa volta non si farà travolgere dagli eventi.
    'Tre volte te', terzo capitolo della storia di Babi, Step e Gin., è uscito per Nord nel 2017. Moccia nel 2019 ha fatto anche un inedito esperimento narrativo facendo entrare in scena, nel romanzo 'La ragazza di Roma Nord' (Sem) otto aspiranti scrittori.
    I libri di Federico Moccia sono tradotti in 15 Paesi.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it