Libri

Feltrinelli lancia il marchio Gramma con 'Legami' di Eshkol Nevo

In arrivo anche 'Gaza' di Gad Lerner e 'B' di Filippo Ceccarelli

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 04 APR - Sarà 'Legami' di Eshkol Nevo ad aprire la stagione delle uscite di Gramma, il nuovo marchio di Feltrinelli per "andare alla ricerca della potenza della scrittura nel nostro tempo". Seguiranno nel corso dell'anno 'Le città del mondo' di Eraldo Affinati, 'Autobiografia dei miei cani' di Sandra Petrignani, 'Attaccare la terra e il sole' di Mathieu Belezi, 'Nelle strade di Teheran' di Nila.
    Tra i titoli più attesi di tutto il Polo Editoriale Feltrinelli 'Gaza. Dopo il 7 ottobre: odio e amore per Israele (Giangiacomo Feltrinelli Editore) di Gad Lerner, 'B, la biografia definitiva di Silvio Berlusconi' di Filippo Ceccarelli. Il 2024 segna anche il ritorno di Antonio Moresco con 'Canto del buio e della luce', mentre con Sem uscirà ' Mala.
    Roma criminale' di Francesca Fagnani. Crocetti editore pubblicherà 'Ascolterò gli angeli arrivare' di Jon Fosse, vincitore del Nobel per la Letteratura nel 2023 e Marsilio 'Picasso. Una vita da straniero' di Annie Cohen-Solal. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it