Libri

Audiolibri, saga Harry Potter più ascoltata di sempre e del 2022

Ricerca NielsenIQ per Audible il 21 maggio a Salone Torino

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - Insuperabile la saga completa di Harry Potter letta da Francesco Pannofino, al vertice nella Top Ten degli audiolibri più ascoltati del 2022 e dei più ascoltati di sempre su Audible. Questo secondo l'ultima ricerca NielsenIQ per Audible che sarà presentata al Salone del Libro di Torino il 21 maggio alle 10:00.
    Ecco la classifica: 1) Harry Potter (La saga completa) di J.K. Rowling letto da Francesco Pannofino 2) Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas letto da Moro Silo 3) Per niente al mondo di Ken Follett letto da Riccardo Mei 4) L'inverno dei Leoni (La saga dei Florio) di Stefania Auci letto da Ninni Bruschetta 5) I Pilastri della terra (La Trilogia di Kingsbridge) di Ken Follett letto da Riccardo Mei 6) Tre di Valerie Perrin letto da Lucia Mascino 7) Storia della bambina perduta (L'amica geniale) di Elena Ferrante letto da Anna Bonaiuto 8) Serenata senza nome: Il commissario Ricciardi 9 di Maurizio De Giovanni letto da Paolo Cresta 9) Dune (Il ciclo di Dune 1) di Frank P. Herbert letto da Alessandro Parise 10) Il grido della rosa: Le indagini di Anita di Alice Basso letto da Alice Basso.
    E sul podio della Top Ten dei più ascoltati di sempre su Audible troviamo: 1) Harry Potter (La saga completa) di J.K. Rowling letto da Francesco Pannofino 2) Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas letto da Moro Silo 3) I Pilastri della terra, Mondo senza fine, La Colonna di fuoco (La Trilogia di Kingsbridge) di Ken Follett letto da Riccardo Mei. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it