Libri

Al via campagna natalizia Mondadori Store, 550 punti vendita

'Regala una storia, emoziona chi ami' per anticipare acquisti

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Mondadori Store invita i lettori ad anticipare il tradizionale momento degli acquisti natalizi con la campagna 'Regala una storia, emoziona chi ami', che promuove il libro come regalo di Natale, in linea con l'appello lanciato nei giorni scorsi dall'Associazione Italiana Editori -Aie e dall'Associazione Librai Italiani-Ali Confcommercio.
    I libri "offrono esperienze, evasione, divertimento, riflessione: un bene essenziale che le librerie Mondadori Store continuano a mettere a disposizione dei cittadini negli oltre 550 punti vendita aperti su tutto il territorio italiano, garantendo la massima tutela della salute" spiega una nota.
    L'intera offerta della più estesa rete di librerie in Italia, con oltre 1 milione di titoli a catalogo, musica, film, giocattoli, cartoleria, eReader, è sempre accessibile attraverso i servizi multicanale gratuiti di Mondadoristore.it e disponibile anche con consegna a domicilio: Pick Up Point, per ritirare comodamente in store un prodotto acquistato online; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio o in uno degli 11.000 uffici postali italiani, e Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in libreria.
    Si potrà usufruire anche del nuovo servizio Satispay, attivo già in oltre 150 Mondadori Store, per pagare in sicurezza e a distanza, utilizzando soltanto il proprio smartphone. Per il sesto anno consecutivo inoltre i volontari Cesvi saranno presenti nei Mondadori Store aderenti delle principali città italiane per realizzare pacchetti regalo. Una partnership di successo che supporta il programma Cesvi di prevenzione e contrasto al maltrattamento infantile nelle città di Bergamo, Bari e Napoli. Con una piccola donazione, ogni cliente potrà contribuire a questo importante progetto.
    Continuano anche gli appuntamenti digitali firmati Mondadori Store con i grandi protagonisti della cultura e dell'intrattenimento che incontreranno il pubblico in esclusivi eventi online: The Zen Circus il 20 novembre; Fabrizio Moro il 25 novembre; Simon & The Stars il 3 dicembre. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it