Cultura

Al via la 'Passione per il delitto'

Incontri con autori e concorso di 'Poesia dorsale'

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 9 OTT - Oltre trenta ospiti in due giorni, tra scrittori, giornalisti, saggisti. Una carrellata di autori e libri di genere usciti nell'ultimo anno, affiancati da mostre, spettacoli musicali, concorsi e incursioni culinarie.
    Giunto alla sua 16/a edizione, il festival di narrativa gialla e noir 'La Passione per il delitto' offre al pubblico di appassionati un fine settimana - sabato 14 e domenica 15 ottobre - di incontri letterari, concorsi, cucina in giallo e musica all'insegna della contaminazione dei generi, nel Centro Espositivo e Congressuale Lariofiere di Erba (Como).
    In programma anche due concorsi: "Poesie dorsali gialle e noir" e "Selfie alla Passione. Io e il mio libro su Instagram". Al primo si partecipa creando con i dorsi di libri (8 al massimo) una brevissima trama. "Selfie alla Passione" prevede di scattare un selfie con il libro del festival che più è piaciuto. Il pubblico potrà scattare i selfie da postare il giorno stesso su Instagram con hastag #passionedelitto2017selfie.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it