Cultura

Alleanza tra Il Castoro e Edizioni Sonda

Il Castoro acquisisce partecipazione di minoranza

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 1 FEB - Le case editrici indipendenti Sonda e Il Castoro annunciano l'inizio di una progressiva integrazione delle rispettive realtà aziendali in un'alleanza "che nasce dalla reciproca stima professionale e dalla condivisione di valori comuni". Un nuovo percorso e progetto che inizia con l'acquisizione, da parte di Editrice Il Castoro, di una partecipazione di minoranza nelle Edizioni Sonda. Lo annuncia l'ufficio stampa de Il Castoro.
    "Con la nuova partnership, il progetto di Sonda può essere rafforzato e una casa editrice piccola e indipendente può risultare più 'completa'" dicono Antonio Monaco e Paola Costanzo, fondatori di Edizioni Sonda che potrà così contare sull'esperienza e i servizi de Il Castoro per sviluppare il proprio progetto editoriale in ambito vegano e animalista.
    "L'accordo con Edizioni Sonda - spiega Pico Floridi, presidente del Castoro - è una straordinaria occasione di ulteriore crescita, sia nel settore ragazzi, che ci è proprio, sia in un settore nuovo per noi, quello animalista e vegano".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it