Cultura

Mostre: concorso 'Fuori la lingua'

Promosso da organizzatori 'India, The Revealed Mysteries'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 10 LUG - Scattati un selfie davanti alle "lingue" dell'opera dell'artista indiana Seema Kohli e potrai partecipare al concorso 'Fuori la lingua', indetto dagli organizzatori della grande mostra di arte contemporanea indiana 'India, the Revealed Mysteries', con complessivamente 100 opere di 28 artisti, allestita fino al 30 settembre all'Arsenale Nord di Venezia.
    Il selfie deve essere inviato all'indirizzo info@mabacomunica.it, poi verrà colorato di viola e la foto sarà inserita nella pagina Facebook ufficiale della mostra 'India, The Revealed Mysteries'. Le opere di Seema Kohli si distinguono per la brillantezza dei colori e per la raffinata rappresentazione delle figure femminili, rese quasi impalpabili ed eteree.
    La persona che riceverà il maggior numero di "like" potrà vincere un esclusivo soggiorno in un resort a cinque stelle di Jesolo, sul litorale veneto.
    E se non sarai tu il vincitore non importa: tutti i visitatori potranno comunque beneficiare di una tariffa privilegiata sulle camere e i servizi del resort.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it