Cultura

J-Ax e Fedez live a San Siro il 1 giugno

Gran finale per "Comunisti col rolex" sul palco del Meazza

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Si celebrerà il prossimo 1 giugno 2018, "La Finale", il live di J-Ax & Fedez, per la prima volta allo Stadio San Siro di Milano, per festeggiare due anni di sodalizio artistico. J-Ax e Fedez, il più giovane artista italiano mai salito sul palco del Meazza, ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall'ultimo successo discografico scritto a 4 mani.
    Il loro percorso artistico di coppia, iniziato a maggio 2016 con la hit "Vorrei ma non posto" (7 dischi di platino), è poi proseguito con la nascita del progetto discografico "Comunisti col Rolex" (gennaio 2017) che, tra album e singoli, ha collezionato 20 dischi di platino più un disco d'oro per il singolo omonimo, e un tour che, in sei mesi, ha fatto tappa in 33 città - con 25 sold out e oltre 230 mila presenze.
    I biglietti per San Siro saranno disponibili dal 6 novembre, giorno in cui sarà online anche il sito realizzato ad hoc per l'evento: http://lafinale.ticketone.it. Intanto il 24 novembre, uscirà il repack dell'album, doppio disco di platino, "Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition", anticipato dal singolo "Sconosciuti da una vita". L'album si completa con cinque inediti più la versione della hit dell'estate "Senza Pagare vs T-Pain". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it