Cultura

Gloria Gaynor fa tappa in Italia

A Milano per celebrare 35 anni di I will survive

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 8 APR - La regina della dancefloor arriva in Italia. Gloria Gaynor sarà all'Alcatraz di Milano il 21 settembre, per "celebrare" i 35 anni di una delle sue più grandi hit: "I Will Survive", che continua ad essere tra le canzoni più programmate dalle radio di tutto il mondo e che vanta la realizzazione del maggior numero di cover, con oltre 200 reinterpretazioni, tra cui quelle di Chantay Moore e Diana Ross.
    L'artista americana, con all'attivo concerti in più di 80 Paesi del mondo, torna a Milano, dopo 8 anni di assenza, con un'altra delle sue imperdibili "performance", accompagnata da una super band anglo-americana composta da 10 elementi.
    Una nuova serie di concerti per la "signora" indiscussa della "disco" con cui celebrerà insieme ai suoi fan anni di hit e successi, regalando una panoramica dei suoi più grandi classici: tra cui "Never Can Say Goodbye", "I Am What I Am", "Reach Out, I'll Be There", "Can't Take My Eyes Off You" e "I Will Survive", il suo più grande successo, premiato all'epoca con un "Grammy" e che, nel 2005, le ha consentito di entrare nella "Dance Music Hall of Fame". Spazio anche a materiale più recente e ad alcuni inediti. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it