Cultura

Pillon si congratula con i Maneskin 'Questo è rompere gli schemi'

La band romana si è presentata a Los Angeles in smoking e papillon

Il post di Pillon sui Maneskin

Redazione Ansa

E alla fine arrivano i complimenti ai Maneskin del senatore leghista, Simone Pillon. La band romana si è presentata in smoking e papillon al Microsoft Theater a Los Angeles. Una risposta ironica alle polemiche sul look trasgressivo tra trasparenze e reggicalze portato sul palco degli Mtv Ema avanzate dal parlamentare

Damiano lo aveva promesso via social: "Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon", aveva scritto il frontman dei Maneskin dopo il successo a Budapest. E così la band ha fatto. 

 IL POST DI PILLON

 

Sul palco degli American Music Awards i Maneskin si sono presentati in smoking e papillon sulle note di Beggin' (erano candidati nella categoria "Favorite trending Song", ma non hanno vinto). Smoking per tutti dunque, anche per Victoria. 

Pillon, stavolta, in un post su Twitter, non ha potuto che concedere l'onore delle armi: "Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai Maneskin. Ottimo outfit ragazzi! E complimenti per aver mantenuto la promessa. Mi toccherà canticchiare Beggin' in Senato per sdebitarmi". 

 

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it