Cultura

Miss Italia: lungo applauso e standing ovation per Frizzi

Fascia dedicata a ricordo conduttore va a miss Mara Boccacci

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 17 SET - Un lungo applauso con la standing ovation della giuria e del pubblico di Miss Italia ha accompagnato il momento del ricordo di Fabrizio Frizzi, lo storico conduttore delle finali, che ha presentato 17 edizioni, scomparso prematuramente pochi mesi fa.
    Una fascia, pensata per omaggiare i suoi valori e la sua educazione, è stata assegnata dalle 33 miss finaliste ad una di loro che, a loro giudizio, riflette quelle stesse virtù. Il singolare titolo è andato alla ragazza in gara con il numero 2, Mara Boccacci.
    La patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ha detto: "Fabrizio è stato un conduttore corretto, perbene, etico, sincero. Ci mancherà molto. Non morirà mai per noi e rimarrà un simbolo del concorso. Qui a Miss Italia - ha ricordato - ha incontrato anche Carlotta Mantovan, che è diventata sua moglie.
    Sta passando naturalmente un momento difficile, ma noi la aspettiamo, le vogliamo bene e speriamo che la loro bambina, Stellina, un domani possa essere una nostra miss".(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it