Cultura

Il Gran Ballo viennese rivive a Roma FOTO e VIDEO

I vincitori Alessandra e Riccardo ora si esibiranno all'Operball

Your browser doesn't support HTML5 video.

Redazione Ansa

Sarà la coppia formata da Alessandra Seminara di Messina e Riccardo Nuccio di Torino a rappresentare l’Italia alla prossima edizione dell’Opernball, il ballo dei balli, il più antico e importante di Vienna. Alessandra e Riccardo sono i vincitori, infatti, della undicesima edizione del Gran Ballo Viennese di Roma che si è svolto sabato 11 novembre nella sala dell’Acquario Romano con l’orchestra dal vivo a intonare i valzer più celebri e abiti fiabeschi disegnati da Renato Balestra. La serata è stata presentata dalla conduttrice Rai, Veronica Maya. Tra gli ospiti :il comico Maurizio Battista, lo schermidore Stefano Pantano, il coreografo Steve La Chance e Daniel Adomako vincitore di Italia's Got Talent 2013.

Foto

Al Gran Ballo lo show di Veronica Maya e Stefano Pantano VIDEO

Venti le coppie che hanno danzato: 20 ragazze, d’età compresa tra i 15 e i 24 anni accompagnate in questa edizione dagli Atleti Gruppi Sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro.

Foto

Le emozioni del Gran Ballo Viennese di Roma LE FOTO

Il Gran Galà Viennese,di Roma ideato e organizzato da Elvia Venosa è anche un evento Charity che unisce al fascino e al glamour della mondanità romana progetti sociali importanti. Quest’anno si è rinnovato il sostegno a Make A Wish Italia Onlus per realizzare il sogno di un bambino affetto da patologie gravi o croniche. Un desiderio che si realizza ha il potere di migliorare la qualità della sua vita, di renderlo più forte nella sua battaglia contro la malattia e ritrovare gioia e speranza.

Foto

Leggi l'articolo completo su ANSA.it