Cultura

Antonio Conte ospite a Sanremo

Anche Siani, Pintus e Luca e Paolo al Festival

Redazione Ansa

Antonio Conte sul palco di Sanremo. Il ct azzurro sarà ospite del più nazional popolare degli appuntamenti televisivi, e va da sé che la sua canzone preferita è "Si può dare di più". "Non è la prima volta che salirò su quel palco - ha detto Conte in un'intervista a Donatella Scarnati per Raisport in onda domani su Dribbling - la prima volta fu con quattro compagni della Juve, e cantammo per un progetto al Gaslini di Genova. Avevo una bella voce, ora non è più così, dalla panchina urlo e a fine partita sono afono".

Anche Alessandro Siani, Angelo Pintus e Luca e Paolo saranno ospiti del prossimo Festival. Lo ha annunciato oggi Carlo Conti in occasione dell'ascolto dei brani di Campioni. Per Luca e Paolo si tratta di un ritorno, dopo l'esperienza come conduttori con Gianni Morandi, ma anche Siani è già stato all'Ariston come ospite. E' al debutto Angelo Pintus.

Sul fronte degli ospiti musicali, comfermati Al Bano e Romina e Tiziano Ferro nella prima serata. 

Will Smith è atteso al'Ariston con Margot Robbie, sua partner nel nuovo film Focus - Niente è come sembra, in cui l'attore interpreta un mago della truffa. Dovrebbero essere ospiti, come Gianna Nannini, forse per la serata finale. Oltre agli Imagine Dragons, all'Ariston sono attesi anche i Saint Motel.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it