Cultura

Psycho Circus, the ultimate halloween party all’Hard Rock Cafe di Roma

Il rock fa paura con “Dressed to Kiss” e il make-up dell’Accademia Gilmont

Hard Rock Halloween

Redazione Ansa

Clown, giocolieri, Nosferatu, bambine possedute e inquietanti saltimbanchi assassini: a Roma la tradizione di Halloween è all’Hard Rock Cafe, dove si festeggia la ricorrenza da ben quindici anni. Venerdì 31 Ottobre 2014, per la prima volta nel tempio rock di via Veneto spariranno i tavoli per fare spazio ad un’arena da brivido popolata da orripilanti personaggi del mondo circense: clown, acrobati, addomesticatori senza braccia, mangiafuoco e tantissimi altri ‘horror freaks’.

Foto

All'Hard Rock Cafe di Roma sarà anche il primo Halloween accompagnato da live music. Non a caso il nome della festa, quest’anno, è Psyco Circus, esattamente come il titolo dell'album dei Kiss del 1975. protagonisti del palco saranno quindi i ‘Dressed to Kiss’, la tribute band più famosa della capitale, con Andrea Saolini, Fabio Marchetti, Davide Liddi, Fabrizio Lucidi.

Foto

Il tutto in un'atmosfera molto dark e lugubre. A rendere più raccapricciante la serata, contribuirà lo special make up gratuito per tutti, realizzato dall’Accademia Gilmont Italia e il thrilling Dj set a cura di Fabio Villanis. Come ogni anno, sarà Hard Rock Cafe ha organizzato un photoshooting contest. Lo scorso anno, i vincitori sono partiti per la Transilvania per un viaggio che prevedeva, tra l’altro, una visita al castello di Dracula. Quest’anno in palio c’è un viaggio per due (all inclusive in hotel stellato e transfer) per Londra, dove è prevista una visita al The London Dungeon, una delle più famose horror house al mondo.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it