Cultura

Francesca De Andrè si sfoga in tv, Alba Parietti la difende

Spero che tuo padre cambi. E fatti chiedere scusa da tutti

Redazione Ansa

"Mi sono liberata di un masso sul cuore": Alba Parietti torna sul suo controverso rapporto con Cristiano De Andrè dopo il lungo sfogo pubblicato su Facebook sul cantautore e sulla sua famiglia. La showgirl aveva scritto di getto dopo la triste intervista-confessione resa dalla figlia del cantante, Francesca, a Domenica Live.

La ragazza aveva rivelato a Barbara D'Urso, fra l'altro, di aver passato un periodo in orfanotrofio durante l'adoloescenza "perché in casa nessuno mi voleva" e raccontato anche delle pressioni psicologiche subite in quel periodo, soprattutto dal padre.

 

 

 

"Le cose di cui lei parla - scrive la Parietti su Facebook, riferendosi a Francesca - le sapevo, i comportamenti di suo padre nei confronti dei figli li ho sempre saputi ero al corrente di tutto, dai loro disperati racconti da ciò che avevo visto, ne sono stata sempre cosciente, ma anche io ho chiuso un occhio, e ho pensato stupidamente, che anche lui, povera vittima a sua volta, aveva subito e sofferto. Non ti fare intimorire - scrive ancora Parietti - e fatti chiedere scusa da tutti. Te lo devono".

Il lungo post ha suscitato numerosissimi commenti, pro e contro la Parietti che ora scrive ancora: "Quando dico qualcosa, so che mi espongo a critiche [...] ma io so di aver agito per amore e non per odio". Infine e precisa di essersi  "presa cura di Cristiano come una madre e una sorella per mia e sua scelta. Io posso parlare - conclude - e parlo perché spero che qualcosa cambi".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it