Cronaca

Auto prende fuoco, morti due fidanzati

Incidente stradale nel Comasco

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 09 SET - Due fidanzati 24enni sono morti, nel Comasco, in un grave incidente stradale verificatosi ieri in tarda serata. I due, a bordo della loro auto, prima sono usciti di strada finendo contro un albero e poi sono rimasti imprigionati nell'abitacolo avvolto dalle fiamme che si sono sviluppate. La ragazza è morta prima, il ragazzo dopo essere stato trasportato all'ospedale di Varese.
    La vettura, una Fiat Panda, poco prima delle 22, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada all'altezza di via Socrate a Casate con Bernate (Como), ribaltandosi e finendo contro un albero e poi a ridosso di un fienile. Proprio la vicinanza con il fieno avrebbe fatto sì che l'incendio della vettura divenisse un vero e proprio rogo, con i due corpi imprigionati dalle lamiere.
    Quando sono arrivati i soccorsi per la ragazza, Jessica M., non c'era più niente da fare. Il giovane, Mirko M., è stato trasportato con l'elicottero a Varese con ustioni di terzo grado a volto e tronco oltre ai traumi dello schianto. E' deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale.
    Gli accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it