Cronaca

Botte a Capodanno Torino bene,2 indagati

L'aggressione la notte di Capodanno a Sestriere, grave 21enne

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 22 GEN - Doveva essere un Capodanno speciale, ma per un torinese di 21 anni il veglione del 31 dicembre si è trasformato in incubo. Il giovane è stato aggredito da alcuni coetanei durante una festa a Sestriere, in Valle di Susa, ed è finito in ospedale dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico d'urgenza. Per la vicenda, due ventenni della 'Torino bene', sono stati indagati dalla Procura per lesioni aggravate.
    I carabinieri di Pinerolo, coordinati dal pm Francesco La Rosa, indagano per capire la causa che ha scatenato tanta violenza. La vittima, studente del Politecnico, aveva deciso di partecipare a una festa di fronte alla piscina comunale di Sestriere, quando è stato preso a calci e pugni da due coetanei.
    Si tratta di uno studente di economia internazionale e di un calciatore dilettante che ora studia in America. Il 21enne, costretto a lunga degenza in ospedale, ha riportato traumi al volto e al cranio, numerose fratture al viso e un'emorragia. La prognosi è di almeno 40 giorni.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it