Sport

Pedro: "Non voglio lasciare il Barcellona, ma vorrei giocare"

"Sono ambizioso e sarò tifoso blaugrana qualunque cosa accada"

Redazione Ansa

"Non voglio lasciare il Barca, vorrei solo giocare di più": più che per il gol, l'ennesimo, che ha permesso ieri sera al Barcellona - al 115' - di vincere la Supercoppa contro il Siviglia, Pedro è finito al centro dell'attenzione per l'annunciata sua prossima uscita, destinazione Manchester, ipotesi rafforzata anche dalle parole del segretario generale del club blaugrana Robert Fernandez ("Ha chiesto di andare via").

E proprio nei confronti del dirigente catalano che Pedro ha replicato a stretto giro: "Non è vero quello che ha detto - la sue parole - non so perchè quest'uomo dica questo, io non ho mai detto che voglio lasciare il Barca, voglio solo più minuti: io sono ambizioso".

Sull'argomento, ha fatto sapere Pedro secondo quanto riporta oggi la stampa spagnola, "ho parlato con il presidente Bartomeu, con Albert Soler e con Luis (Enrique)" e ho detto loro che sono "disgustato da quello che ha detto Fernandez e che non sono in partenza. Per me la situazione non è facile ma non capisco il motivo per cui lui ha detto questo", ha insistito Pedro dicendo che "io sarò sempre un tifoso del Barca, qualunque cosa accada. E ringrazio tutti per il supporto". Come a dire, che se dovrò andare via non sarà stato per colpa mia.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it